Il fascismo è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare la Nazione. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto. Non importa se il nostro programma concreto...non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello dei socialisti, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Paese. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che il socialismo trascura o disprezza; ma soprattutto lo spirito fascista rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro.
Benito Mussolini

sabato 18 giugno 2011

comunicato MFL-PSN ASTI

È stata attentamente valutata con legali di fiducia la possibilità di ricorrere contro l’esito delle elezioni amministrative nel Comune di Roatto (AT) e le ragioni di ciò sono ben esplicate nella lettera che il Movimento Fascismo e Libertà-Partito Socialista Nazionale ebbe l’ardire di inviare agli elettori del Comune in questione (che per completezza dell’informazione qui pubblichiamo). A ciò si aggiunge l’esito vero e proprio dell’urna che ha visto il MFL-PSN non conquistare un seggio in comune per soli 3(!) voti, a fronte di 8 schede considerate nulle dal presidente di seggio.
Avremmo avuto tutte le ragioni per poter presentare tale ricorso ed ottenere il riconteggio di tutti i voti, ma siamo stati avvertiti del fatto che, qualora avessimo avuto torto (nell’esito finale), il giudice avrebbe potuto condannarci al risarcimento delle spese legali delle controparti (cifra minima paventata tremila euro).
Ora, tenuto conto che in un sistema mafioso e massone creato ad arte per proteggere padroni, servi ed amici dei padroni alla fine vince sempre il dio denaro, il MFL-PSN ha dovuto rinunciare solo ed esclusivamente per ragioni economiche e di mancanza di fondi per poter affrontare l’eventualità sopra esposta.
Ci dispiace.
E ci dispiace non tanto per la mancata elezione di un consigliere comunale, ma per l’impossibilità di dimostrare a tutta la cittadinanza quanto sia stato sporco il gioco attuato per estromettere il MFL-PSN.
Ci preme sottolineare solo una cosa: così pensano di averci eliminato… balle! Torneremo più forti e li costringeremo ad andarsene, da Roatto e dal resto del Paese.


Emiliano Calemma
Capo Provincia Asti MFL-PSN


ps: un doveroso ringraziamento va al Segretario Nazionale del MFL-PSN Carlo Gariglio per il continuo impegno in tutte le iniziative intraprese sul territorio astigiano e a tutti coloro che hanno attivamente sostenuto la campagna elettorale a Roatto.

Nessun commento:

Posta un commento