Il fascismo è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare la Nazione. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto. Non importa se il nostro programma concreto...non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello dei socialisti, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Paese. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che il socialismo trascura o disprezza; ma soprattutto lo spirito fascista rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro.
Benito Mussolini

mercoledì 8 giugno 2011

aggiornamenti elettorali MFL Asti

Il Movimento Fascismo e Libertà-Partito Socialista Nazionale intende rivolgere ai propri elettori di Roatto (AT) un vivo ringraziamento per il voto espresso a suo favore nelle recenti elezioni amministrative, che con il raggiungimento del 6,22% di preferenze, ha fatto registrare un eccezionale risultato.
Soltanto le subdole manovre di certi politicanti mafiosi hanno impedito al MFL-PSN di sedersi in Consiglio Comunale.
La fiducia riposta nel nostro partito è figlia dell’ideale che rappresentiamo e dello spirito di coerenza che ci contraddistingue. Da sempre difensori della democrazia corporativa e dell’intransigente lotta contro capitalismo e marxismo, continueremo a combattere per realizzare la necessaria rivoluzione radicale e completa dell’intero apparato statale, le cui deficienze sono davanti agli occhi di tutti: dal Parlamento di Roma fino all’ultima delle amministrazioni locali.
Questo risultato ci incoraggia a proseguire indomiti nella nostra battaglia: la stagione degli intrallazzatori di mestiere ha le ore contate.
Rinnovandovi il nostro ringraziamento per la fiducia accordataci, vi invitiamo a lottare con noi per il cambiamento e ad aderire al Movimento Fascismo e Libertà-Partito Socialista Nazionale!

Emiliano Calemma
Capo Provincia MFL-PSN Asti

Nessun commento:

Posta un commento