Il fascismo è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare la Nazione. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto. Non importa se il nostro programma concreto...non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello dei socialisti, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Paese. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che il socialismo trascura o disprezza; ma soprattutto lo spirito fascista rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro.
Benito Mussolini

venerdì 11 novembre 2011

MARIO MONTI ?!

- PRIMO PRESIDENTE DEL "BRUEGEL" (GRUPPO DI POTERE FINANZIATO DA 16 PAESI E 28 MULTINAZIONALI). - PRESIDENTE EUROPEO DELLA "TRILATERAL COMMISSION" (GRUPPO DI POTERE AMERICANO-SIONISTA FONDATO DALLA FAMIGLIA ROCKEFELLER).
- MEMBRO PERMANENTE DEL "BILDERBERG GROUP" (IL MAGGIOR GRUPPO DI POTERE A LIVELLO MONDIALE, SEMPRE DI ISPIRAZIONE AMERICANO-SIONISTA).
- DIRIGENTE DI GOLDMAN SACHS (BANCA SIONISTA)

...E questo dovrebbe essere l'uomo per uscire dalla crisi? Questo è uno degli uomini che ha generato la crisi!
VERGOGNA!

Faccio una proposta: diamo la cittadinanza onoraria di Israele a Monti e spediamolo fuori dal territorio italiano...noi dei servi delle banche non sappiamo proprio che farcene.

Nessun commento:

Posta un commento